Bici Lab diventa 4.0.

Bici Lab è l’unico centro in Italia capace di valutare l’atleta e la sua pedalata da ogni punto di vista, grazie a un’indagine cinematica 3d e dallo studio delle attivazioni muscolari con sensori elettromiografici.

Come si svolge l'Analisi Biomeccanica

Riproduci video

Caratteristiche dei nuovi servizi

1 - Analisi cinematica 3d reale, senza ricostruzioni virtuali del tuo corpo

Otto telecamere digitali HD ad infrarossi catturano le traiettorie dei marker permettendone di valutarne variazioni angolari. Due telecamere digitali full HD ci permettono di eseguire parallelamente anche un analisi cinematica 2d in modo da cogliere ancor più particolari

2 - Attivazione muscolare delle tue gambe

Otto leggerissime sonde elettromiografiche EMG senza fili, ci permettono di analizzare l'attivazione muscolare, l'ampiezza del segnale e il momento specifico in cui un singolo muscolo si attiva per portare il corpo all'espressione del suo massimo.

3 - Efficienza di pedalata

Una speciale pedivella strumentata che ci permette di analizzare tutte le forze applicate sui pedali, la loro direzione sia a destra che a sinistra.

icona-lab

Chi c'è dietro al metodo Bici Lab

Bici Lab è un centro specializzato in biomeccanica, postura, fisiologia per il ciclismo nato nel 2013
grazie all’incontro di Marco Gatti e  Davide Cassani.

Marco Gatti titolare unico ora del centro, ha avuto nel suo passato diverse esperienze a stretto contatto con il modo del ciclismo:

  • Marco da sempre è un appassionato di sport, prima è stato un nuotatore di buon livello, dopodichè si è impegnato in diverse granfondo ciclistiche tra cui tutte le classiche monumento 
  • (Milano-Sanremo, Parigi-Roubaix, Giro delle Fiandre, Amstel Gold Race, Liegi-Bastogne-Liegi, Giro di Lombardia), 
  • infine è passato al triathlon portando a termine diversi ironman  
  • (Svizzera 2008, Sud Africa 2009, Francia 2009, Austria 2010, Germania 2011).

Ha ottenuto il brevetto di mental coach CSEN, istruttore di fitness post-trauma CSEN e istruttore di ginnastica posturale CSEN.

Grazie alle sue esperienze come atleta e assistente nel mondo del ciclismo professionistico, nonché ai suoi studi in informatica e alla sua predisposizione all’analisi dei dati, è in grado di offrire un ottima assistenza non solo  per tutti i problemi legati alla posizione sulla bicicletta ma anche per fornire i migliori consigli riguardo all’ambito ciclistico e sportivo in genere.

Perchè il metodo Bici Lab
è diverso dagli altri?

Perché si basa sulla conoscenza precisa dell’atleta e delle sue caratteristiche, ed effettua un’attenta analisi della sua postura. Alcune persone commettono l’errore di iniziare subito a regolare la bici senza aver prima acquisito queste informazioni, saltando dunque la fase cruciale della valutazione dell’atleta e delle sue attitudini.

Non si basa
su software

La maggior parte delle analisi biomeccaniche si basano solo sui software. In Bici Lab ho accesso ad una mole notevole di dati ma è la mia esperienza che decide il risultato.

La tua posizione NON viene fatta a partire dalla tua bici

Alcuni ti fanno pedalare sulla tua bici, senza dati di pedalata e senza poter effettuare tutte le prove . Noi usiamo un ciclosimulatore strumentato, muovibile e con risultati in tempo reale.

Innovazione e tecnologia
al tuo servizio

Ho lavorato con diversi professionisti ma, rimango pur sempre un amatore. Applicherò tutte le innovazioni che arrivano dai pro adattandoli al mondo amatoriale.

Risultati e Benefici del metodo Bici - Lab

Posizione personalizzata

Scomparsa
di fastidi e dolori

Prevenzione di patologie future

Pedalata più rotonda

Come lavora il metodo Bici Lab?

Si basa esclusivamente su di te

Il metoto bici-lab è rivoluzionario perché si basa esclusivamente su di te e sul tuo corpo. Il tuo assetto sarà assolutamente diverso rispetto a quello ottenuto ad una persona alta come te o con un cavallo uguale al tuo. Viene analizzata la tua individualità e creato un assetto esclusivo adatto a te, alla tua postura e alle esigenze di efficienza delle tue gambe.

Analisi posturale su ciclosimulatore

Bici-lab si avvale di un analisi posturale frutto dello studio di alcuni osteopati e fisioterapisti e viene effettuata su di un ciclosimulatore dinamico, montato con strumenti all’avanguardia che permettono di analizzarne la pedalata in ogni sua singola fase, sia a destra che a sinistra in tempo reale, permettendoci quindi di eseguire numerose prove.

Info utili e tempistiche dell'analisi biomeccanica

Durata

La durata del test è di
circa 2 ore.

Materiale
Richiesto

Completo da bici, scarpe da bici e bicicletta personale.

Documenti rilasciati

Vengono rilasciate tutte le schede prodotte.

Gratis

Se hai più di una bici da regolare la seconda è gratis!

Costi dell'Analisi Biomeccanica

Puoi richiedere maggiori informazioni sull’analisi biomeccanica cliccando il pulsante che trovi qui sotto. Ti spediremo in email tutte le informazioni di prezzi e le modalità di prenotazione.

Cosa dicono i clienti di Bici Lab

Bici Lab
4.8
Basato su 167 recensioni
powered by Google
Alessandro CapreraAlessandro Caprera
20:17 18 Feb 24
Mi sono trovato molto bene. Competenza e cordialità.
Nicholas TaganiNicholas Tagani
10:31 15 Feb 24
Ho effettuato da Marco la mia prima visita biomeccanica.Non posso che raccomandarlo per serietà e competenza.Menzione d'onore anche per pazienza e disponibilità nel rispondere ad ogni mio dubbio. Grazie!
InpersonalInpersonal
09:43 15 Feb 24
Marco émolto professionale.
Gianluca BeghelloGianluca Beghello
07:07 12 Feb 24
Francesco CavalliFrancesco Cavalli
08:20 27 Jan 24
Mi sono affidato a BICILAB in quanto era da parecchio tempo che lamentavo dolori durante le uscite, già dalle prime uscite con nuovo assetto ho percepito sensazioni ottime e ho ripreso a pedalare con più voglia, consigliatissimo Marco onesto e professionaleVoto 10
GIANPIERO SANTOROGIANPIERO SANTORO
07:58 11 Jan 24
Professionalità e disponibilità al top. Consigliatissimo!
Davide QuarenghiDavide Quarenghi
03:47 17 Dec 23
Professionale, simpatico e strumentazione all’avanguardia, il posto ideale per iniziare a pedalare in sicurezza! Lo consiglio!!
Michele di GirolamoMichele di Girolamo
07:03 14 Dec 23
Marco è una persona molto precisa e attenta nel suo lavoro. Ha deciso di investire su strumentazione all’avanguardia e la qualità della messa in sella è indiscutibile. Assolutamente consigliato!
Giancarlo PotenzaGiancarlo Potenza
07:58 29 Nov 23
😜👍
Sono stato da Marco 15 giorni fa per un problema al bicipite femorale che non mi mollava da mesi e devo dire che ad oggi il mio problema è quasi sparito completamente devo solo abituarmi alla nuova posizione, grazie alla sua competenza e puntiglioso nel risolvere le problematiche del ciclista.Negli anni non è la prima visita che faccio da lui ma lo posso consigliare alla grande,sicuramente visto la preparazione che ha in materia e dalle ultime tecnologie che ha nel suo centro
ahmed nasriahmed nasri
12:45 26 Nov 23
Gianpietro BarbieriGianpietro Barbieri
13:11 23 Nov 23
Sono stato recentemente per il posizionamento in sella della nuova bdc.Marco è un gran professionista, preparato e competente prodigo di consigli e aneddoti grazie alla sua pluriennale esperienza al seguito del Giro d'italia. I consigli seguono anche dopo la visita tramite la sua newsletter. Lo consiglio caldamente!! Gianpietro.
Paolo ChiarlePaolo Chiarle
07:18 18 Nov 23
Antonio ColettaAntonio Coletta
07:48 14 Nov 23
Persona gentile e professionale
Emanuele BenaEmanuele Bena
17:41 11 Nov 23
Prima di comprare una bici nuova, è meglio scoprire quale sia la taglia migliore. Con il simulatore di Bici Lab si hanno le idee molto più chiare. Un lavoro di quasi due ore per uscire con la ricetta perfetta!
LorenzoLorenzo
10:30 09 Nov 23
Ottima esperienza con Bici Lab. Siatemata la posizione per due bici. In entrambi i casi già dai primi km ho notato da subito un miglioramento della pedalata e della posizione. Consigliato.
Mirco BiancoMirco Bianco
11:20 13 Oct 23
Visita di biomeccanica completa e assetto su bici eseguiti con molta professionalità. Attenzione ai minimi dettagli. Marco molto disponibile a soddisfare qualsiasi domanda o dubbio. Verificato il posizionamento su bici come consigliato e riscontrato massima efficacia e resa, quindi consiglio di provare il centro BiciLab.
Messo in sella e regolazione tacchette con precisione e meticolosità grazie anche agli strumenti innovativi che utilizza…lo consiglio vivamente anche a coloro che hanno iniziato da poco… Denaro speso bene….
Giuliano RuggiGiuliano Ruggi
06:05 10 Oct 23
Esperienza super positiva per posizionatura Biomeccanica! Un professionista in tutto e per tutto!
Andrea QuadroAndrea Quadro
16:59 09 Oct 23
Professionalità, competenza e disponibilità invidiabili. Non posso che consigliarlo a tutti
Simone BorgnisSimone Borgnis
06:57 02 Oct 23
Ho conosciuto Marco attraverso Internet e ho deciso di fare la visita bio-meccanica visto che sono passato dopo anni di ebike a una Mtb muscolare. È una persona molto competente con tecnologie all’avanguardia, dopo la regolazione della bicicletta ho fatto 3 uscite, e le sensazioni sono ottime. Mi sta inoltre aiutando a risolvere un problema relativo all’altezza del manubrio, così da rendere la bicicletta davvero perfetta. È molto chiaro nelle spiegazioni e sempre disponibile a chiarire dubbi o incertezze
Paolo BoniniPaolo Bonini
06:38 25 Sep 23
mi sono rivolto a BICILAB per una visita biomeccanica lo scorso 9 settembre. ho atteso un pò di settimane prima di scrivere questa recensione per tastare con mano l'efficacia della messa in sella eseguita da Marco. beh, devo dire che è stata perfetta. sono spariti i problemi che lamentavo e finalmente posso pedalare tranquillo anche per diverse ore. Marco ha le competenze e le attrezzature necessarie per svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi. APPROVED 😀
maurizio gattimaurizio gatti
11:19 21 Sep 23
Ottima esperienza riportato piccole modifiche alla bici ma con un buon risultato
Gandini_69Gandini_69
21:06 29 Aug 23
Oggi sono stato da Bici Lab, MARCO GATTI è persona schietta è competente.Visita SUPER ACCURATA con STRUMENTAZIONE DI ALTISSIMO LIVELLO, MASSIMA DISPONIBILITÀ al CONFRONTO CON IL CLIENTE.Mi sono trovato BENISSIMOUN GRAZIE DOVEROSO, lo CONSIGLIO A TUTTI.
Fisio 360Fisio 360
15:34 20 Aug 23
Ho fatto con Marco tre messe in sella negli ultimi 5 anni, la mia esperienza è positiva. Sia con bici da corsa che con bici da crono il posizionamento è stato perfetto e ha migliorato il mio modo di pedalare, evitando dolori fastidiosi. Consigliato
Samuele LovaglioSamuele Lovaglio
06:11 12 Aug 23
Con analisi biomeccanica base e le relative regolazioni alla mia bicicletta in poche uscite si sono risolti i piccoli fastidi che avevo, dolore al ginocchio e alla spalla e inoltre anche la sensazione di comodità in sella e manovrabilità della bicicletta è aumentata. Grazie mille Marco.
Davide OrlandiDavide Orlandi
14:27 29 Jul 23
Preciso puntiglioso e molto professionale Marco è riuscito ad eliminare tutti i miei problemi, lo consiglio nel modo più assoluto.
franco di biasefranco di biase
13:03 26 Jul 23
professionista serio e preparato 👍👍
Daniele FavalliDaniele Favalli
09:02 24 Jul 23
Persona molto preparata posizione in bici perfetta ci tornerò sicuramente grazie mi ai dato la felicità di tornare a pedalare. Fatta posizione ciclocross perfetta sono uscito oggi volavo posizione fantastica consiglio a tutti è bravissimo 👏👏👏 ci rivedremo ancora grazie
Fabio FabioFabio Fabio
13:34 22 Jul 23
Professionista competente, serio ed onesto. Venivo da un basic bike fitting ed avevo problemi ad un ginocchio. Devo dire che dopo i primi giri, quello specifico dolore al ginocchio é passato e riesco anche a spingere meglio dato che la mia velocità di "crociera" é aumentata. Che dire, lo consiglio vivamente! Grazie Marco!
Fabrizio MartinelliFabrizio Martinelli
16:02 06 Jul 23
Mi sono affidato a Marco consigliatomi da un amico e il risultato è stato molto molto soddisfacente. Ha migliorato la mia posizione in bici migliorando la mia esperienza di pedalata. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono come me iniziare a pedalare in modo corretto.
ceccodeipalazziceccodeipalazzi
16:01 10 Jun 23
Io non mi sono trovato per niente con il suo posizionamento in bici. Sono andato da lui con dei problemi e col nuovo posizionamento,sella alzata di 1 cm, ne ho avuti altri ben peggiori che mi hanno fatto stare fermo per un paio di settimane finché non mi sono rivolto ad un altro biomeccanico che mi ha messo in una posizione più conservativa. Non tutti siamo fatti per posizioni estreme come i pro.
Massimiliano FrancoMassimiliano Franco
07:24 22 May 23
Marco mi ha fatto un ottima impressione e ha lavorato molto bene attorno alle due bici dopo una dettagliata analisi, fornendo tutte le informazioni necessarie e completando quando facevo ulteriori domande di chiarimento. Mi sono trovato molto bene ed è molto professinale. Io non ho confronti ma non mi manca nulla di quello che mi aspettavo o mi serviva. Vediamo nelle prossime uscite le sensazioni. Molto contento.
davide de sabatodavide de sabato
05:45 07 May 23
Premetto di non essere un ciclista professionista,ma comunque dopo aver avuto un confronto,senza negare il mio scetticismo, e relativa analisi biomeccanica,provando su strada le regolazioni fatte da Marco durante la visita presso il suo studio ho capito che tutte le problematiche,e i dolori sia muscolari che ossei,dei quali non ho più alcun riscontro, erano dovuti a una grave ed errata postura.Sarà forse un caso ma ultimamente mi ritrovo a percorrere centinaia di Kilometri,per ogni uscita, senza avere ne stanchezza ne risentimenti di vario genere.Grazie Marco.
Federico RigatoFederico Rigato
12:29 28 Apr 23
Ho scelto di affidarmi a Marco su consiglio di un amico. Marco oltre al aver decisamente migliorato la mia posizione mi ha spiegato i miei problemi posturali e l'effetto sull'andamento in bici. L'analisi biomeccanica iniziale mi ha impressionato perchè sapevo di non essere perfettamente simmetrico ma la realtà mi ha sorpreso. Lo consiglio a tutti quelli che decidono di fare molti km in bici!
Marco ZanettiMarco Zanetti
07:03 02 Apr 23
E' la seconda volta che torno da Marco, apprezzo la sua competenza, i suoi consigli di buon senso e la sua onestà intellettuale che condivide la mia passione di "amatore" del Ciclo, grazie.
Alessandro BellavilleAlessandro Bellaville
17:46 29 Mar 23
Marco Gatti è un professionista esemplare, sempre disponibile per un consiglio e impeccabile nel suo lavoro; la cosa che a me personalmente piace, è che durante le prove e le modifiche ti spiega perché lo fa e come lo fa... un plauso va al "post servizio" in cui Marco è sempre disponibile ad un consiglio o a fugare ogni dubbio, se qualcuno mi di avere bisogno di un Biomeccanico, lo manderei senza alcun dubbio al Bici Lab di Marco Gatti.Grazie ancora Marco!!
carlo gea (Strategy)carlo gea (Strategy)
10:19 25 Mar 23
Ho deciso di fare il test più per curiosità che per reali problematiche in sella e non posso dire altro se non che mi si è aperto un mondo. Esperienza davvero illuminante e Marco è una persona molto preparata e appassionata con la quale è un piacere chiacchierare.
Roberto RobertoRoberto Roberto
11:05 20 Oct 22
Ho contattato Marco per una visita approfondita.Ho trovato una persona competente, precisa e molto disponibile.Nonostante avessi giá una buona posizione in sella con l'aiuto di Marco l'abbiamo migliorata con risultati immediati...Consigliatissimo.
luca fregnanluca fregnan
16:47 17 Oct 22
Mi sono trovato molto bene ..professionale e preparato ..ottimo lavoro .. bici perfetta e dolori alla schiena passati ..!!!! Grazie a presto
Roberto CalviRoberto Calvi
11:35 28 Jul 22
Sono uscito la domenica dopo messa in sella di Marco. Pedalata sin da subito più "rotonda "e sensazioni positive nonostante abbia fatto solo un'uscita ed abbia percorso 70 km. Direi che la nuova posizione è più che azzeccata. Ottimo Marco !
Gabriele BrusaGabriele Brusa
09:37 13 Jul 22
Lascio questa recensione a più di un mese dalla visita: ho avuto modo di fare diverse uscite in bici e verificare bene la bontà del posizionamento. Posso dichiararmi del tutto soddisfatto, il problema al ginocchio che avevo è del tutto scomparso, e mi sento notevolmente più comodo. Da completo ignorante, mi pare davvero notevole quanta differenza possa fare una manciata di millimetri, regolati con cognizione di causa.
CINZIA BELLOTTICINZIA BELLOTTI
10:23 30 May 22
Prima volta per me.. ero un po scettica.. ho trovato tanta gentilezza e molta professionalità. Marco e proprio bravo. Mi ha sistemato ciò che non andava in bici e mi ha consigliato degli esercizi da fare per poter risolvere il mio problema di retroversione bacino. Lo consiglio. Se avete problemi in bici da corsa non aspettate andate da Marco .. lo consiglio
Davide Di GregorioDavide Di Gregorio
07:30 07 May 22
Prima volta che svolgo una visita del genere. Marco e’ una persona seria e preparatissima e se avete problemi di postura sulla vostra bici, non esitate a contattarlo . Esperienza per me eccezionale
Domenico AntiocoDomenico Antioco
12:34 22 Apr 22
Marco Gatti è una persona preparata, appassionata del suo lavoro e offre ai suoi clienti , con educazione e attenzione, l'esperienza maturata in tanti anni di lavoro nel mondo del ciclismo. Sempre disponibile trova sempre il tempo per aiutarti anche dopo la visita e la messa in sella. Consigliato.Dopo quasi due anni continuo ad usare le bici regolate da Marco, ed ogni uscita è sempre un piacere. Non ho più avuto un problema.. Tra l'altro in lui ho trovato sempre un riferimento quando avevo necessità di capire qualcosa che riguardasse il fantastico mondo del ciclismo. Ultimamente sto seguendo i suoi piani di allenamento: beh, che dire, uno spettacolo. Da quando seguo le sue schede e ascolto i suoi consigli, so quello che sto facendo e i risultati, in termini di prestazioni e consapevolezza del proprio corpo, si vedono.Settembre 2022. Aggiorno questo post perché Dopo alcuni anni di conoscenza con Marco sento, nuovamente, la necessità di lasciare traccia e testimonianza della sua professionalità, competenza e capacità di aggiornarsi e offrire un servizio sempre più di alto livello. Grazie al piano di allenamenti che Marco ha saputo letteralmente cucire su di me e sulla mia intenzione di rimettermi in forma, oggi posso dire, alla fine del test di potenza, di essere soddisfatto. Ciro il test perché come quasi tutti i ciclisti ci piace fare i conti e confrontaci con dati tecnici ma , già le sensazioni che avevo in bici erano e sono di grande miglioramento.Grazie mille Marco.Agosto 2023: ho portato mio figlio da Marco. Come prevedibile, la sua professionalità e bravura hanno di nuovo colpito come il nuovo sistema di analisi in 3D che ci hanno lasciato letteralmente senza parole. L'esame è stato praticamente perfetto e lineare. Come sempre e nel suo stile, Marco è stato capace di spiegare con cristallina sincerità ciò che stava facendo rendendoci completamente partecipi, senza secondi fini, del suo operato e degli esiti. Mio figlio, adesso, riesce a godersi veramente la bici. Le foto, che allego, certificano la passione con cui svolge il suo lavoro.
augusto mariottiaugusto mariotti
15:43 12 Apr 22
Dopo due anni di pigrizia ciclistica mi sono iscritto all' Amstel Gold Race amatoriale, pur non essendo affatto in forma. Mi sono rivolto a Bici Lab per eseguire il test del VO2max per programmare gli allenamenti e dopo 3 mesi di tabelle ho preso il via alla gara. Un successo, portata a termine con un buon tempo e senza arrivare distrutto malgrado il meteo pessimo.
Antonello Di GiovineAntonello Di Giovine
14:50 09 Apr 22
Ciao Marco, grazie per l’ottimo lavoro fatto sulla mia bici e su di me, nonostante la mia bici, non sia adatta come misura e altezza alla maia persona.Ho potuto notare il tuo lavoro fatto alla perfezione in modo che la bici possa andare bene lo stesso, grazie di tutti i consigli che mi hai dato spero presto di vederci per la messa in sella di una bici nuova adatta a me… grazie buon lavoro 😉
Mario RomanoMario Romano
10:35 05 Apr 22
Marco Gatti è un professionista serio e preparato, attento al minimo dettaglio.Ho fatto sia il bike fitting che il test VO2 max.La mia comodità, posizione in sella e performance sono migliorate notevolmente.Consigliato per chiunque pratichi ciclismo a qualsiasi livello.
davidemtb2davidemtb2
07:44 31 Mar 22
Ottimo professionista di gran esperienza, preciso e risolutivo. Dopo un breve periodo di adattamento alla nuova posizione, posso confermare l’ottimizzazione e l’efficacia nella pedalataSuper consigliato
Nicolò SegaloniNicolò Segaloni
08:06 13 Mar 22
Esperienza positiva sia dal punto di vista professionale, sua da quello umano. Ho trovato un professionista disponibile che mi ha illustrato e spiegato passo per passi le varie analisi svolte ed i risultati derivanti. Adesso non resta che pedalare!
Antonio LippielloAntonio Lippiello
06:41 23 Feb 22
Sono Antonio, mi scuso per la lunghezza della recensione ma la mia storia è particolare.Mi sono rivolto a Marco Gatti su consiglio di un amico.Sono nato con un grave problema al braccio sinistro e nonostante tutto la bici è la mia passione.I problemi in bici chiaramente sono molteplici, posizione del busto, enorme differenza di spinta fra gamba destra e sinistra e "modo" di spingere. Asimmetrie che mi causavano dolori e problemi di varia natura.Marco con il mio caso è partito da zero. Nulla di scritto che potesse aiutarlo a capire come migliorare il mio stare in bicicletta, solo la sua preparazione.Grazie ai test svolti sul suo simulatore mi ha indirizzato nell'acquisto della bicicletta adatta, ed effettuato il successivo posizionamento.Percorro circa 6000 km l'anno, sono felice di aver incontrato Marco, grazie al suo lavoro in bicicletta sono rinato. Professionale, gentile e con una preparazione fuori dal comune.
Paolo MaestriPaolo Maestri
17:22 20 Feb 22
Ho fatto visita a Marco agli inizi di febbraio perchè avevo dolori al collo e dopo una attenta visita biomeccanica, mi ha consigliato di cambiare il manubrio e mi ha riposizionato le tacchette. In questo modo mi ha risolto i problemi al collo e la mia pedalata e molto più forte ed efficace.Ringrazio ancora Marco e lo consiglio a tutti.
Massimo Di PersioMassimo Di Persio
18:41 29 Dec 21
Premetto che non era il mio primo test biomeccanico, quindi posso sicuramente fare un confronto con quelli fatti in precedenza. Senza dubbio Marco sa il fatto suo, e nel contempo ti illustra in dettaglio le fasi e le modalità di come andrà ad eseguire il suo lavoro. Con semplicità ti fa capire cose apparentemente complesse da spiegarsi....In tutta onestà posso affermare che nel mio caso ha fatto un buon lavoro. Per il momento ho pedalato solo su ciclosimulatore, ma la sensazione è di quelle più che positive! Aspetto solo di fare uscite lunghe su strada per poter confermare le mie prime impressioni. Grazie Marco!
FEDERICO GIUNTAFEDERICO GIUNTA
21:49 20 Dec 21
Marco ottimo biomeccanico, sa fare bene il suo lavoro, preciso, nel mio caso devo ringraziarlo anche per avermi risistemato la posizione dopo che un meccanico me l'aveva modificata per cambiarmi la sella.consigliato
Michele LoriaMichele Loria
05:50 01 Nov 21
Ho iniziato da poco a pedalare dopo un intervento al ginocchio...dopo aver riscontrato dei problemi nella pedalata ho deciso di contattare Bici Lab..Ottimo professionista e simpaticissima persona...ha risolto i miei problemi con una messa in sella molto precisa e attenta...Consigliatissimo a tutti, soprattutto a chi sale per le prime volte su una bici...per iniziare è molto meglio investire sulla propria salute ed evitate danni articolari...
Pierluigi NalinPierluigi Nalin
11:47 06 Oct 21
Esperienza molto positiva. L' assetto precedente era stato definito al momento dell'acquisto della bici da parte del venditore utilizzando software della casa produttrice. Marco, dopo una accurata visita biomeccanica, ha cambiato in modo rilevante l'assetto (altezza sella, lunghezza attacco manubrio, tacchette) spiegandomi i concetti alla base di un corretto posizionamento. Dopo solo qualche giorno sono partito per una gara di ultracycling (4500Km) senza alcun problema posturale. Devo solo ringraziarlo e dispiacermi di avere pedalato così a lungo in una posizione sbagliata.
Sono andato da Marco dopo aver subito un brutto incidente stradale. All'inizio con la sua impostazione non mi trovavo molto bene (tanto è vero che mi sono fatto molte domande) poi però col passare del tempo e conseguente adattamento, ho notato miglioramenti continui. Oggi posso confermare che ha avuto ragione lui e in bici ci sto molto bene. Consigliato
Davide CaputoDavide Caputo
06:51 11 Sep 21
Il Dott. Marco Gatti lo ritengo una persona molto professionale, cordiale e ti mette a tuo agio; risponde a tutte le tue domande dandoti spiegazioni semplici e valide. Domani proverò i cambiamenti da lui effettuati sulla mia bici da corsa. Poi Vi saprò dire con precisione dopo i componenti che mi ha detto di sostituire. Saluti.
Gianluca GilardiGianluca Gilardi
15:47 04 Aug 21
Qualità, competenza e cortesia. Con un'analisi accurata e regolazioni finanche micrometriche (delle tacchette delle scarpe), Marco mi ha risolto problemi grandi e piccoli della postura in bicicletta, rendendo gli allenamenti più divertenti e anche più performanti.Raccomando decisamente di fargli una visita. Sarà un investinento su voi stessi ben fatto.
js_loader

Dove siamo

Bici Lab

Lo studio Bici Lab si trova in Corso Genova 142,
27029 Vigevano PV

Comodo parcheggio

di fronte al negozio per permettere di caricare e scaricare la tua bicicletta comodamente

© Bici Lab P.IVA 02673370181 professionista di cui alla Legge n. 4/2013 Corso Genova 142 – 27029 Vigevano (PV)

Privacy Policy

Cookie Policy

Riceverai prezzi e informazioni per email

* non useremo il tuo indirizzo email per mandarti spam

Compila il modulo per ricevere informazioni

×