Dicono di noi

OTTIME Tabelle OTTIMI CONSIGLI e GRASSI aperitivi Mi hanno portato alla Finish line del mio primo IRONMAN MANY THANKS MARCO!!!

Ciao Marco, sono Zemide, in seguito al tuo posizionamento in sella devo confermare un netto miglioramento. Nelle due uscite che ho fatto (circa 50Km l'una) il ginocchio è molto più stabile e riesco a pedalare tenendo il manubrio in tutte le posizione senza avere dolori alla schiena, l'unica pecca rimane la sella che come consigliato, la dovrei cambiare con una 130x270. Volevo chiederti, secondo te va bene questo modello? pareri pro e contro? SLR SuperFlowS (https://www.selleitalia.com/selle/slr-superflow-s/). L'esericizio da te consigliato (https://www.youtube.com/watch?v=fIodQN-xUho) per sbloccare i musculi ischio-crurali lo sto eseguendo 3 volte a settimana, 2 esecuzioni da 30 secondi, può andare o devo implementare qualche cosa ai fini di un miglioramento. Grazie in anticipo, Daniele Zemide.

Ottima messa a punto della posizione in Bike .... Ora non resta che pedalare per nuove sensazioni

Buongiorno Marco Grazie per la visita e verifica di sabato! Ieri ho pedalato per piu’ di 5 ore….fatica ma sono contento ! E’ stata la mia prima esperienza a una gara di ciclismo su strada Ti allego l’attestato di partecipazione ( mi sono classificato 723 su circa 1300 iscritti e hanno tagliato il traguardo solo circa 800 persone ) ….a parte un mal di collo/cervicale dovuto dallo stare in sella circa 6 ore…il resto ok. Agli 80 km ca ho sofferta la gamba dx all’altezza del ginocchio.…. poi ho tenuto duro e ho finito …sfinito!! Oggi sto bene…solo un po’ stanco ma nessun dolore Sabato siamo stati al ristorante Castagni ci siamo trovati bene , molto contenti del cibo e del servizio. Te lo consiglio magari non il sabato sera perché potrebbe essere un po’ rumoroso Chiedi di stare nella sala grande con le vetrate sul giardino, bello sicuramente di giorno, ma anche di sera secondo me è bello. Il cuoco è un ex ciclista di strada ( età 50/55) di Vigevano, pero’ non ti conosce. Grazie e a presto, ciao

Ciao Marco, Come stai ? Tutto a posto e niente in ordine ? Con la sella nuova, quella che abbiamo messo questa estate, la super leggera di San Marco, anche se più piccola di misura, mi trovo bene. Paradossalmente è più comoda di quella precedente anche se come caratteristiche é più rigida. Provata sia in salita che in pianura ovviamente, fantastica. Sto' pensando ai rulli, cosa consigli gentilmente ? ELITE ? Ottima serata.

Ciao Marco, ho aspettato di fare un po’ di giri prima di scriverti. Dalla messa in sella ho fatto circa 300km e devo dire che è fantastico non avere più nessun tipo di dolorino a caso. Ancora grazie per il lavoro fatto. Sono molto contento. Ciao s. PS: prima della fine dell’anno (se ho budget) ti scriverò per la misura di una gravel / cyclocross

Massima attenzione alla messa in sella! Ora pedalo finalmente pedalo bene e senza mali! Abbinati anche esercizi per migliorare la postura!

Dopo aver fatto un 2000 km ,posso confermare di non aver piu nessun dolore,mi accorgo di spingere di piu...tutto questo grazie a Marco. Grande professionalità,accuratezza, preparazione,pazienza da parte di Marco..... Ottima visita presso il centro Bici lab Complienti Marco..continua cosi 🙂

Persona dalla professionalità esemplare e caratterizzato da una correttezza commerciale degna d'altri tempi. Posizionamento , test di soglia, preparazione invernale sempre con disponibilità, cordialità e chiarezza!

Ho conosciuto una persona molto attenta, precisa e preparata che ha saputo posizionarmi perfettamente in bici: Marco. Lo consiglio vivamente, anche perché mi ha insegnato molte cose.

Ciao Marco, Mi scuso per il ritardo della mia risposta, ma ho preferito provare in più uscite la nuova posizione in sella. Le mie impressioni del nuovo assetto sono ottime, mi sento molto più composto durante la pedalata. Riesco a compiere movimenti più fluidi, cosa che ho notato con la possibilità di esprimere cadenze di pedalata più elevate rispetto a prima: ora riesco ad arrivare fino a 120 pedalate al minuto senza problemi, mentre prima sentivo di scompormi già a 105. Inoltre mi sembra di riuscire ad esprimere più forza sui pedali con un impegno fisico inferiore. Anche la comodità in bici è decisamente migliorata, seguendo il tuo consiglio della sella da 130 mm di larghezza, ora riesco a pedalare per molte ore a ritmo blando senza problemi. Voglio quindi ringraziarti del lavoro svolto, che ho trovato molto approfondito e proficuo: grazie al nuovo assetto mi sento molto meglio in bici e mi fa venire sempre più voglia di usarla. Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona serata

9 mesi di preparazione per concludere il mio primo Ironman, GRAZIE MARCO.

Buongiorno Marco, ieri ho mandato in avanscoperta mio fratello minore Patrick (ho 9 anni più di lui), siccome si è trovato molto bene mi piacerebbe conoscerti e fare anche solo il posizionamento in sella. Non nego che mi piacerebbe potermi allenare con un programma personalizzato, ma la mia attività di medico omeopata più i vari impegni di famiglia e di studio mi impediscono di poter dedicare il temo necessario alla bici. Da valutare però semmai un programmino per allenarmi un minimo per le cronoscalate, gare che mi hanno sempre stimolato. Per un appuntamento quando ci sarebbe eventualmente posto? Grazie, a presto! Diego

Ciao Marco in allegato ti invio le geometrie del telaio; Olmo+39. Grazie x la disponibilita,una volta preso il telaio nuovo verrò a fare un'aggiornamento della posizione cmq da quando ho fatto la visita da te non ho mai più avuto problemi.

Buongiorno. Ieri uscito. Fatto 90km. No formicolio. Altra bici. Grazie hai fatto un ottimo lavoro! Taaacccc

Esperienza da fare assolutamente !!! Il fai da te online e non può essere pericoloso ...., quindi meglio rivolgersi ad una persona esperta come Marco, che ne sa veramente una più del diavolo sulla materia.

Consigliatissimo. Fare la messa in sella da Marco è stato il passo fondamentale per non avere più dolori dovuti a cattiva postura. Marco è una persona molto professionale, scrupolosa e disponibile.

Ciao Marco Ho fatto nel 2013 ,la posizione in sella, e devo dire che mi sono sempre trovato bene, seguendo le tue indicazioni. Ora vorrei fare un test di soglia, pensavo verso la meta' di Dicembre. Puoi darmi qualche informazione in piu', vorrei utilizzare un power meter per il prossimo anno, e cercare di allenarmi con un certo criterio, senza avere grosse pretese. In attesa di un tuo riscontro, ti porgo i miei più cordiali saluti.

Molto preciso e meticoloso senza tralasciare nulla. Quando si fanno le cose con passione si vede!

Ciao Marco. Ho provato un po' le scarpe dopo che avevi risistemato le tacchette. È tutto ok ora,  problema risolto grazie Buona serata.

Buongiorno Marco, spero che tu abbia trascorso un sereno periodo estivo. Ci tenevo ad informarti che con i tuoi consigli ho risolto il problema. Ho letto con attenzione il tuo messaggio ed ho effettuato alcune prove. In somma sintesi, non allacciavo per bene le scarpe. Mi sono reso conto che il materiale della soletta è soffice richiede alcuni chilometri per assestarsi. Inoltre, se dovessi scegliere le scarpe adesso, proverei una forma che si adatta meglio al mio piede. Ma tant’è che con l’accorgimento di stringere le scarpe in modo progressivo durante i primi chilometri, ho ritrovato le sensazioni delle vecchie scarpe. Ti ringrazio per l’aiuto e la pazienza. Un cordiale saluto. A presto Andrea